Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2012, 09:57   #284
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Savo69 nessuno ti obbliga a frequentare un posto ,seppur ,"virtuale" dove c'e' gente che ti fa schifo o dove le cose non sono tutte rose e fiori nel classico stile Volemose bbene,

Se io apro un topi con scritto "PROVA" mi devo aspettare commenti in tutti i sensi..e come minimo devo stare dietro al topic..e' ovvio nessuno obbliga poffo a sbattersi quando ha altro da fare a casa (vedi bambino) . Tuttavia a precise domande e richieste degli utenti curiosi,perche' una prova dello stesso oggetto in questione non sta andando bene, dovresti reagire diversamente..non fare la vittima o nascondersi dietro a un paravento.
Non giudico una sega prima di vedere qualcosa ma di sicuro l'atteggiamento non e' quello giusto per me,e da adito a sospetti che nototriamente diventano boiate nel giro di poco.
Sicuramente se Andrea dice che va tutto bene gli si crede..e quando lo si vedra' si zittiranno tutti ,me per primo.
Altrimenti se non si accetta lo spirito di critica,si deve difendere PER FORZA A TUTTI I COSTI il prodotto che si e' acquistato a caro prezzo (mi ricordo col powercone difettoso..guardacaso poi modificato grazie all'incazzatura di mezza europa ma per poffo era perfetto ) si apre un bel topic in Mostra e descrivi..si sbattono su foto e impressioni e non si risponde nemmeno piu..non e' questo caso...mi pare.

Poi ognuno faccia cio' che crede..per fortuna siamo in democrazia e nessuno obbliga nessuno a fare niente,ne a scrivere su AP ne tantomeno ad Andarsene.

Saluti
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12018 seconds with 13 queries