Discussione: dilemma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2012, 02:48   #3
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Smizard Visualizza il messaggio
Un manuale diffuso dalla tetra
Domanda 1) Quanti pesci riproduce, accresce e porta a taglia adulta la Tetra dal giorno che ha aperto?

Domanda 2) Quanti acquari di 30 lt ha venduto la Tetra nell'ultima settimana nel tuo comune?

Se il numero della risposta alla domanda 2 è più alto del numero della risposta alla domanda 1, mi farei quantomento venire il dubbio che il "manuale" (autore, anno e casa editrice per favore) sia una sonora boiata.

PS: allevo Poecilia sp. endler (i maschi sono lunghi 2 cm): secondo te un maschio starebbe in 6 litri? Cosa ne direbbe la Tetra?
PPS: e un carassio di 20 cm starebbe in 60 litri? (prima di rispondere prego considerare che sarebbe lungo un terzo della vasca e probabilmente per girarsi dovrebbe fare manovra)

pelo3, un bel betta, se proprio vuoi un pesce. Con i guppy sei sovrappopolato al primo parto, specialmente se cominci con cinque femmine e 2 maschi (considera 5 parti poco "prolifici" di almeno 10 avannotti l'uno e sei già a 50 pesciolini).

Page generated in 0,11494 seconds with 13 queries