Discussione: foto vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2012, 00:37   #3
omeroped
Discus

L'avatar di omeroped

Città: Monticelli Brusati
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: ora 1 piccolo
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
questo topic senza le foto è un pò inutile
fino a che un moderatore non sistema metto io le foto e quoto il post dell'altro topic:

Originariamente inviata da Massimo Brunelli 46 Visualizza il messaggio
ho fatto le foto alla mia vasca ma non sò se le vedete,,,oggi sotto la pompa ho messo una pezza da cucina e il "rumore" è ulteriormente migliorato (nonostante il rumore sia pochissimo davvero) il rumore più grande è derivato dallo scarico e la caduta dell'acqua dal troppo pieno ai canolicchi,,,io provo a farvi vedere le mie foto se riesco!!!cmq a me è stato detto di procedere così:-reimpire la vasca con acqua normale e farla girare x duetre giorni così senza schiumatoio e a temperatura ambiente (cioè senza riscaldarla),l'acqua adesso è a 17 gradi!!!martedì tolgo due secchi dalla vasca e riempio i secchi con acqua tiepida e ci sciolgo giù un sacco di sale in uno e un sacco di sale nell'altro!!prima rimetto giù un secchio con il sale nella vasca e dopo mezzora metto giù l'altro (operazione da fare piano piano)--poi imposto il termostato a 26 gradi,accendo lo schiumatoio e la lascio così x circa 15/20 giorni!!la salinità deve essere 1.023!!podo di che si inizia a mettere le roccie!!circa 25kg da comperare!!com'è???mi sapete consigliare se il piano d'attacco va bene o se và rivisto??grazie x la disponibilità a tutti quelli che risponderanno!!

Page generated in 0,10047 seconds with 13 queries