Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2012, 23:19   #277
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Ueeee Poffooooooo vediamo di fare una bella prova dando le Notizie sia Positive che Negative.....mi e arrivato da fonte certa uno scurimento generale della vasca......puoi confermare?
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Ueeee Poffooooooo vediamo di fare una bella prova dando le Notizie sia Positive che Negative.....mi e arrivato da fonte certa uno scurimento generale della vasca......puoi confermare?
mauri ma secondo te possono dare notizie negative? sarà colpa del carbone andrea TVB
Sicuro...tutto ma non la plafo.....
Originariamente inviata da pagliaccio1 Visualizza il messaggio
mauri ma secondo te possono dare notizie negative? sarà colpa del carbone andrea TVB
oggi doveva aggiornare , ma il carbone non ha fatto effetto
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pagliaccio1 Visualizza il messaggio
oggi doveva aggiornare , ma il carbone non ha fatto effetto
secondo me ha premuto "F5" sulla tastiera
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio

siete fantasticiiiiiii...........
troppo forti...tutti a malignare dietro.....pensavo che reggevate un altro po'...invece avete dovuto commentare anche quello che non vedete...e questa è proprio bella.
Ma che ne sapete VOI di come stà andando....
Fonti CERTE.....ma fatemi il piacere.

speravo di non dovermi confrontare con dei ragazzi diciamo un po' "bambini".....e invece
Mauri
SCocis
Zon
Pagliaccio 1(vedo che sei in tutte le discussioni sulle plafo a led parlandone soltanto male...bisogna provare prima )

tutti li a pensar male......
siete FANTASTICI.....
e tutti i miei pensieri sono stati confermati....

ho detto che avrei aggiornato in questi giorni ma andate di fretta.....
allora facciamo così....
domani sera io aggiorno perché oggi avendo un bimbo di 10 mesi la priorità non è certo mettere le foto della vasca sul forum....
e vi metto l foto per fare un confronto.....
però voglio vedere i vostri commenti....
sperando che siano sinceri e non "pre-impostati negativamente"....
a domani
Andrea all'ora mettiti d'accordo con Donato cosa scrivere sul Topic perche tu gli hai detto che la vasca si e scurita.......questo lo ha detto lui........mmmmmmmm qui gatta ci cova.
Questa e pubblicità ingannevole......
Sinceramente sono rimasto contento proprio dal fatto che questa plafoniera riesca a dare quasi lo stesso effetto alla vasca di una illuminazione t5,ed in più c'è il riverbero che io ad esempio non ho mai avuto montando da sempre t5 su questa vasca!
Ora devo capire che tonalità e soprattutto che potenza gli animali gradiscono,e qui casca l'asino
Anche il fattore alimentazione è da gestire diversamente...ho alimentato un pochino di piu ultimamente e hanno scurito di colpo....vediamo un po!!!
anzi guarda te lo quoto io il mio intervento dove dicevo che era scurita...cosi puoi stare tranquillo e non giudicare...
------------------------------------------------------------------------
secondo me hai la coscienza sporca...e non aggiungo altro.....
Andrea la telefonata di Donato e stata di qualche giorno fa......quindi siamo noi a dubitare della correttezza della prova, e per come la difendi siamo noi a pensare della poca trasparenza e non tu.
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
Non ho parole
Sperare che qualcuno abbia problemi nella propria vasca non ha alcun senso soprattutto se il proprietario sostiene di non averne
E meglio che si mette d'accordo con Donato lui dice altro........io gli auguro che la vasca vada benissimo.

se le metti tute in fila queste risposte...cosa si può pensare???
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Ragazzi, stiamo calmini.
il topic Di Andrea, penso che debba essere aggiornato come e quando vuole lui.
è logico che ci piacerebbe sapere sia le positività che le negatività di una prova.

io sinceramente non ho letto tutte e 35 le pagine ma penso che se Poffo continua a tener su la plafoniera, dubito che gli stia morendo tutto .....spero....altrimenti sarebbe un pirla.

Andrea, però se ci sono problemi, penso che si debbano dire e che questi problemi servano anche ai produttori per aggiustare il tiro ( non stò dicendo che ne hai ....stò facendo un discorso in generale ).

agli altri direi di non sparar ******* giusto per dar aria alla bocca visto che non avete visto la vasca.

come detto anche nell'altro post domani aggiorno.....e non aggiungo altro,tanto è inutile...
mi passa la voglia del forum così....

Ultima modifica di Poffo; 11-03-2012 alle ore 23:21. Motivo: Unione post automatica
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10948 seconds with 13 queries