Discussione
:
un saluto a tutti ragazzi!!
Visualizza un messaggio singolo
11-03-2012, 23:05
#
20
Massimo Brunelli 46
Protozoo
Città: tione di trento
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
ho fatto delle foto
alla mia vasca ma non sò se le vedete,,,oggi sotto la pompa ho messo una pezza da cucina e il "rumore" è ulteriormente migliorato (nonostante il rumore sia pochissimo davvero) il rumore più grande è derivato dallo scarico e la caduta dell'acqua dal troppo pieno ai canolicchi,,,io provo a farvi vedere le mie foto se riesco!!!cmq a me è stato detto di procedere così:-reimpire la vasca con acqua normale e farla girare x duetre giorni così senza schiumatoio e a temperatura ambiente (cioè senza riscaldarla),l'acqua adesso è a 17 gradi!!!martedì tolgo due secchi dalla vasca e riempio i secchi con acqua tiepida e ci sciolgo giù un sacco di sale in uno e un sacco di sale nell'altro!!prima rimetto giù un secchio con il sale nella vasca e dopo mezzora metto giù l'
altro (operazione da fare piano piano)--poi imposto il termostato a 26 gradi,accendo lo schiumatoio e la lascio così x circa 15/20 giorni!!la salinità deve essere 1.023!!podo di che si inizia a mettere le roccie!!circa 25kg da comperare!!com'è???mi sapete consigliare se il piano d'attacco va bene o se và rivisto??grazie x la disponibilità a tutti quelli che risponderanno!!
Massimo Brunelli 46
Profilo
Invia un messaggio privato a Massimo Brunelli 46
Visualizza messaggi di Massimo Brunelli 46
Page generated in
0,09181
seconds with
13
queries