Discussione: Consiglio :-)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2012, 21:58   #1
uomolupo
Guppy

Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Arrow Consiglio :-)

Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi alcune cose.Ho un acquario 140 litri ( netti ) con 5 scalari, a mio parere bellissimi *_* ( tra un pò aggiungerò anche le foto per vedere cosa ne pensate e anche per riconoscere l'età ) ho una fittà vegetazione ed un tronco molto grande ed una roccia, secondo voi va bene così ? alcuni mi hanno detto che in 140 litri massimo 4 scalari altri mi hanno detto massimo 8 adulti, coloro che mi hanno detto che ne vanno massimo 4 mi hanno detto per una questione di territorio, i miei non sembrano molto territoriali, coloro che invece mi hanno detto che ne vanno al massimo 8 adulti, basta mettere un areatore poichè avrebbero poco ossigeno a disposizione ma per una questione di spazio è ok, chi ha ragione ? Grazie a tutti in anticipo

Questi sono i miei scalari :D potete capire l'età ? vi informo che un solo scalare è più grande di età poichè e stato preso un bel pò prima degli altri lo scalare "grande" è quello bianco il resto della ciurma è stata acquistata in blocco xD grz a tutti in anticipo

Ultima modifica di uomolupo; 12-03-2012 alle ore 00:45.
uomolupo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18259 seconds with 15 queries