Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2012, 21:12   #43
serbel
Bannato

Città: settimo torinese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Durante questo anno tra imu ivia ecc e addizionali varie rimarra ancora piu magro l eventuale stipendio , ma detto cio a me almeno il fine settimana non pare i locali vari siano vuoti anzi , ieri volevo andare al quadrilatero qui a torino per una mangiata di pesce e telefonando alle 18 su circa duecento posti erano tutti gia prenotati
Magari il problema per tutti non solo ristoratori e che da qualche anno non si possono alzare i prezzi come di solito facevano prima ogni anno e quindi il margine si e risicato
Per carita non voglio fare i conti a nessuno , anche perche poi ognuno e un caso a se tra eventuali mutui per rifacimento locali o difficolta varie, anche perche a me cucinare piace ho fatto per hobby diversi corsi di cucina, ma mai aprirei un ristorante hanno orari veramente duri e ci vuole molta passione
Altro es potrei farlo sulla ditta che seguo in piemonte e valle i listini sono fermi al 1998 nel frattempo luce acciaio dipendenti ecc e salito giusto un po , come fare per non chiudere . . . Ottimizzare i tempi di produzione , gia ma come . . . Semplice buttare una fresa da mezzo milione di dieci anni e prenderne una da un milione, stesso discorso su rettifiche e seghetti

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
serbel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10285 seconds with 13 queries