Discussione: info sul nuoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2012, 21:11   #4
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
azz 22 metri??? ma nemmeno se mi leghi ad un ancora ci arrivo ... se arrivo a 10m facendo tutte le decompressioni è già oro colato, poi dopo il minuto e mezzo non sono mai sceso, e sinceramente non voglio nemmeno rischiare... la mia pesca è tipo uno snorkeling con il fucile o pistola alla mano, poi se vedo il pezzo posso anche fargli un pò la posta sulla tana ma niente più, sono limitato anche dalla compagnia vado sempre solo e un pò ho paura(sono abbastanza paranoico ) allora vieni dalle mie parti, l'elba la vedo dalla mia spiaggia posto bellissimo, visto che scendi molto fatti il relitto di pomonte anche se a maggio qui fa freddo e scendere è dura, però se hai una muta intera sui 5mm c'è la fai!!!
tornando al nuoto, c'è uno stadart di bracciate per poi prendere aria o un pò come viene?
del tipo sx,dx,sx,aria,dx e via dicendo....
------------------------------------------------------------------------
Giaki è vero però qualche regoletta serve sempre a tutto, mi conosco e se mi iscrivo ad un corso dopo una settimana non vado più volevo avere un pò le idee chiare prima di andare a fondo cmq grazie

Ultima modifica di Orysoul; 11-03-2012 alle ore 21:14. Motivo: Unione post automatica
Orysoul non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09538 seconds with 13 queries