Babu io ti sconsiglierei di prendere un camaleonte io ne ho avuto 3 iguane e un drago d'acqua cinese e 3 trachemys scripta mi stavo documentando per un camaleonte e ho decisamente cambiato idea i punti negativi molti alimentazione per esempio 1 grillo costa 30 cent e una camola 50 cent e può arrivare fino a 2 euro poi i cama sono soggetti alla mom che è una malattia che attacca le ossa e li fa indebolire fino alla morte la si pùo evitare dando calcio /non sono indicati per i neofiti che non hanno un campo con i rettili abbastanza ampio/ la grandezzza arrivano fino a 40 cm circa (come già ti è stato detto) la teca per l'iguana non va bene devi costruirtela tu o comprarla la dete deve essere fatta con la zanzariera cosi da nn far scappare gli insetti... poi sono animali territoriali e odiano e dico ODIANO essere tenuti in mano questo mi ha scoraggiato a prendere un camaleonte io volevo prendere un furcifer pardalis che è addatto anche ad i neofiti però un po più delicato... poi non parliamo delle nebulizzate devi dargli da bere tu e devi mettere nel rifugio molti nascondigli....