|
Originariamente inviata da Abra
|
Perchè il mio ristorante è piccolo e lo gestico solo con la moglie , se dovessi avere dipendenti , la cosa sarebbe diversa , purtroppo come al solito la gente parla senza sapere cosa c'è sotto , e quindi noi titolari di ristoranti o attività in propio siamo tutti ladroni e non è così , quì da me si stà vivendo una delle più grosse crisi nella ristorazione , mai vista una cosa simile , e il mio stipendio ultimamente è - 10 .....nel senso che ci sto rimettendo soldi che mi ero riuscito a mettere via , però non sono dipendente e quindi non faccio sacrifici
|
Cri, non è da solo da te.
io tutti i giorni, come ben sai, lavoro con i ristoratori ed è cosa comune la crisi...mai vista a questi livelli.
la gente ha paura e prima andava al cinema e poi a mangiar fuori....adesso si scaricano un film e si fanno i pop corn nel forno a micronde.
gli unici ristoranti che ancora reggono il colpo sono quelli a gestione familiare senza dipendenti.........
Ciccio, quando hai una settimanella di ferie, se hai voglia, mi fai da accompagnatore e ti faccio capire cosa vuol dire gestire e mandare aventi un locale poi ti assicuro cambierai idea.