Discussione: Prima vasca Marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2012, 19:20   #38
Nofdik
Plancton

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Davide.. beh ti dico.. che non mi sembra di aver detto che tu mi hai consigliato o confermato di mettere le ostriche in vasca... l'unica volta che ho detto il tuo nome è per dire che sto seguendo i consigli sia tuoi che del forum mai detto che tu mi hai consigliato di mettere le ostriche in vasca... cmq penso che tutti quando cominciamo da qualcosa che non conosciamo siamo sprovveduti e ignoranti in materia... ripeto le critiche costruttive servono sempre... non riferito a te"davide" bastava dire che la rocciata era fatta male o che andava modificata... e che la luce andava potenziata... ci sono tantissimi modi per dire una cosa, e detta in modi diversi arriva a chi deve apprendere in modo costruttivo o viceversa... certo è che se invece di dare un consiglio sul dafarsi, si smonta una persona dicendo che tutto il lavoro che ha fatto è una vera (passatemi il termine) "porcata assoluta" non è carino. Cmq... Davide sono Fabrizio quello della sump che non reggeva il silicone, e delle spugne bianche a spirale su tutta la vasca...
Nofdik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07637 seconds with 13 queries