Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2012, 19:18   #2
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aleslai Visualizza il messaggio
Pensavo che lo stordito che non ci capiva nulla ero solo io ma vedo che siamo in tanti. Pietro forse per te è più facile capirci qualcosa ma per noi comuni mortali nisba. Quindi sono costretto a tempestarti di domande e non dire che sono un rompicoglioni o che hai già risposto......
Fai benissimo a chiedere....ti assicuro che a Pietro non da' nessun peso rispondere..dipende come gli vengono poste le domande...
Quote:
1) Io privato compro coralli a negozio, il negozio non è tenuto a rilasciarmi Cites, giusto????
Esatto...non ti dara' niente...perche' come ho spiegato non ha un Cites per ogni singolo animale....Ti dara',ma non e' obbligato un numero di Cites...ma nessun "certificato o cose simili
Quote:
2) Io privato mi si rompe un corallo e lo taleo un domani queste talee le regalo tutte, non ho bisogno di Cites giusto???
No..non ti serve...compili lautocertificazione e regali.
Quote:
3) le talee che ho fatto decido di venderle (mi metto in regola anche con l'Agenzia delle Entrate quindi tralascia questo aspetto), ma avendole comprate senza Cites perchè il negoziante non è tenuto a darlo come faccio a creare il registro Cites???
Se il negoziante le ha importate regolarmente il Cites "originario " lo ha lui....Caxxi suoi...
Chiedi il registro e fai carico/scarico degli animali...
Quote:
------------------------------------------------------------------------
Dai ragazzi non litighiamo, questo del Cites è un discorso molto importante, lo so ognuno nella vita è un pò rompicoglioni chi più chi meno e siamo tanti e non ci possiamo piacere tutti però C A Z Z O litigare pure su un forum che parla di acquariologia mi sembra assurdo mettiamoci un punto e ricominciamo
DAI *****
Hai perfettamente ragione....

Page generated in 0,12238 seconds with 13 queries