|
Originariamente inviata da Achilles91
|
ricca aspetta perche qualche prodotto lo usa e pure bene boro potassio e penso aminoacidi il colore e dato perche e bravo anche con questi
|
usa integratori perchè fa un cambio ogni 15 giorni e deve far brillare gli occhi a chi li vede i suoi coralli (deve vendere), io lo faccio ogni settimana il cambio e gliene arrivano a sufficienza di oligoelementi dall'acqua nuova.
Se lo incastri te lo dice che funziona anche senza, certo non come con gli integratori, ma sono in parte d'accordo con stefano 66 sul fatto di non voler vedere il colore shocking perchè rasenta troppo il limite per me, magari sto apposto un gradino prima del fluorescente. amminoacidi me lo aveva detto ma solo quando si è ad uno stato avanzato del suo metodo, prima ti dice che devi arrivare a quel colore e poi li puoi dosare se vuoi, giusto per fargli mettere "il bavaglio" ai polipi dei coralli che sono pronti per digerire i batteri fosfo accumulatori.
credo anche che lo faccia per il fatto che le scrollate le sta limitando (se no strippa) e per far capire agli sps: "ragazzi io una volta posso scrollare oggi, vi avviso con gli amminoacidi così siete pronti a mangiare".
Se scrolli tre quattro volte stai ok senza dare niente, però sempre se la vasca lo permette.
Io di solito scrollo una bottarella un quarto d'ora prima di dare la scrollata da 10 su e giù, diciamo che li preparo.