comunque,ancora non so cosa,fare,se trasformare il 47x30x35 che ho a casa,prendere un cubetto 30x30x35 o fare un 50x50x50.quest'ultimo non so proprio,perché non ho abbastanza fondi,gli altri due,potrei.
diciamo che comincio con la maturazione,con solo rocce ed acqua,(e le pompe di movimento) e lascio girare tutto per più di un mese,al buio,poi prenderei i test e la luce,vedo se l'acqua è ok,e se si inserisco la luce.
subito però potrei partire con solo acqua,vasca e rocce,e poi prendere piano piano le altre cose...almeno per farlo maturare,perché poi a giugno,finita la scuola,papà mi regalerebbe il resto,e se almeno parto subito per la maturazione,a giungo prenderei il resto e parto,capite?
perché se poi prendo tutto a giugno devo aspettare ancora altri 3 mesi minimo per cominciare a popolare la vasca...non so se mi conviene fare così
ah un'altra cosa,a me piacerebbe molto mettere sia molli che lps ed sps,posso?
perché di molli mi piacciono tanto solo gli zoanthus,e quindi quelli ci devono essere,ma solo quelli,perché gli altri molli non mi piacciono.Poi metterei qualche lps(sono difficili) ed infine quando ho un po di esperienza gli sps
|