Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2012, 13:40   #31
SimoneL.
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da tonyraf Visualizza il messaggio
Io di tanto in tanto vengo a vedere i tuoi progressi.
Sto aspettando di vederla coi dissipatori montati.
Intanto ti chiedo quella bella griglia sulla parte centrale di che materiale è ? E dove l'hai reperita?
Cmq bravissimo !

By iPhone using Tapatalk
Originariamente inviata da Ciccio66 Visualizza il messaggio
La griglia pare quella dei quadri o canaline elettriche....
La griglia è in alluminio, l'ho presa all'obi, era una 200x1000x1 prezzo 19 euro circa, appena arrivano i dissipatori posso pensare anche al design..perchè sono ancora molto indeciso se:
-farla tutta nera(compresi dissi esterni)
-tutta nera ma con dissi esterni e grliglia superiore lasciarli grigi
-lasciarla come è ora con griglia,canalone,dissii color alluminio naturale e lascaire solo la bordatura di plastica nera(come si vede in foto, piu un profilo che girerà sul perimetro della base della struttura...

inoltre un altro problemuccio...con la griglia sopra le ventole diventano abbastanza rumorose perchè l'aria entra forzatamente...quindi:
-lasciarla cosi com'è e tenere le ventole a un numero di giri minore(rischio però che non raffreddino abbastanza il dissipatore del led 100w)
-fare dei fori sopra le ventole da 90mm e lasciare le ventole a vista(non mi dispiace..poi tanto ho trovato il modo di appenderla al soffito quindi guadagno anche in estetica..comunque dicevo appunto all'altezza a cui va nemmeno si vedrà la griglia sopra..quindi..)
-fare dei fori sorpa le ventole da 90mm e mettere le griglie da pc

scusate post cosi lunghi..mi aiutano a pensare-28
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10308 seconds with 12 queries