Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2012, 13:37   #41
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vi spiego: avevo assoluto bisogno di qualche "algofago", per quanto riguarda ancistrus è vero che è un zozzone, quindi ne ho preso solo 1, gli otocinclus mi dicono che sono molto più efficaci, mi sono limitato allo stretto necessario e ne ho ospitati 2, vorrei continuare ad assortire e non voglio sovraffollare la vasca.
risultato: per ora buono, appena invascati ancistrus si è rintanato dietro il filtro mentre i due otocinclus hanno stazionato ognuno su una foglia di criptocorine:

e devono aver continuato tutta la notte, perchè stamane le piante avevano davvero cambiato colore; per quanto riguarda ancy dovrò fargli un bel discorsetto (per dire!!) perchè non fa altro che raschiarsi il cocco che ho aggiunto (carenza di fibre?) e le piante non se le ca... proprio!
tutti gli esemplari sono piccoli e in ottima salute, dovrebbero adattarsi a eventuali cambiamenti di valori. ora monitorerò i valori e predisporrò il prossimo cambio; vorrei farlo il più avanti possibile per continuare a stabilizzare il filtro... è giusto?
considerate che faccio ottimo tesoro di TUTTI i consigli che mi date, grazie davvero
------------------------------------------------------------------------
e stamane mi sono svegliato così:

Ultima modifica di ANGOLAND; 11-03-2012 alle ore 13:39. Motivo: Unione post automatica
ANGOLAND non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12223 seconds with 13 queries