Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2012, 11:19   #24
riccardo86
Ciclide
 
L'avatar di riccardo86
 
Registrato: Jul 2011
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.463
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da morganwind Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Per stefano66, i batteri non si aggiungono. Non si aggiunge nulla di nulla... e ti garantisco che il cibo è davvero miserrimo rispetto a quanto tutti danno normalmente e sono convinti serva per far campare i coralli... In pratica un pizzico di secco al giorno è quanto serve, nulla di più.
conosco la filosofia di zucchen ....... direi che è l'antitesi della mia ....... colori a tutti i costi e chi se ne frega degli animali
La "filosofia" di Cris è il mezzo per raggiungere l'obiettivo desiderato...che non è necessariamente "colori a tutti i costi e chi se ne frega degli animali".
L'asticella del risultato la muovi te...spingendo più o meno con i mezzi a disposizione.
come dice morganwind te la puoi giocare da solo in base all'osservazione sulla salute dell'animale, ad esempio chi ci vieta di dare 8 ore di luce invece che 12 e più cibo ai pesci e vedere i coralli un pò meno fosforescenti...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da morganwind Visualizza il messaggio
La "filosofia" di Cris è il mezzo per raggiungere l'obiettivo desiderato...che non è necessariamente "colori a tutti i costi e chi se ne frega degli animali".
L'asticella del risultato la muovi te...spingendo più o meno con i mezzi a disposizione.
ho letto abbastanza per capire quali sono i traguardi che vuole raggiungere Cristian e con quali metodi ..... spero non vengano presi ad esempio da neofiti con risultati facilmente immaginabili
Il metodo che usa cris NON E' ASSOLUTAMENTE PER NEOFITI. giusto stefano 66 avvisare chi voglia seguire questo esempio e non ritiene di avere una buona preparazione.

Ultima modifica di riccardo86; 11-03-2012 alle ore 11:20. Motivo: Unione post automatica
riccardo86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12296 seconds with 14 queries