|
Originariamente inviata da Nofdik
|
|
guarda.. fino ad oggi io ho sempre cercato di fare le cose come si fanno... e sopratutto con tanta ma tanta umilta... scusate se ve lo dico ma qua sembrate tutti nati imparati e tutti dei grandi acquariofili... mi dispiace dirlo ma sinceramente la maggior parte delle risposte mi hanno deluso molto ma non per le critiche perchè ovviamente ci stanno.. ma per il grande discorsone di consigli... in tutti i forum su cui sono registrato c'e una grande regola... non scritta ma morale e io come tantissimi la rispettiamo.. Se si deve intervenire soltanto per criticare risparmiate tempo a scrivere... quando qualcuno apre un topic lo fa per chiarimenti e consigli non per essere discriminato e disprezzato sul lavoro che fa... lasciate perdere guarda non mi interessa essere preso per il culo da persone che stanno dientro a un PC facendo i grandi saccenti... non voglio offendere nessuno ma almeno dal mio canto mi sono presentato e ho presentato il mio acquario accettando consigli complimenti e critiche umilmente... cmq ribadisco parere vostro.. grazie lo stesso dei vostri grandissimi consigli ringrazio chi mi ha dato una mano....
|
Io non ti ho criticato,ti ho dato consigli
Rifare la rocciata perche mi sembra ammassata è un consiglio non una critica!!
Rivedere un po tutto è un consiglio non una critica!!
Nessuno ti sta discriminando pero se tu dici che hai letto che un acquario marino va allestito in quel modo bhè,
Abbi bontà......... Credo che sia un testo obsoleto oppure unico.
Ognuno e libero di fare quello che vuole,
Tu cosa vorresti allevare?non far sopravvivere attenzione.