grazie
x l'acqua lo sapevo che dovevo usare quella di osmosi ma mi hanno detto (le persone che mi hanno venduto l'acquario)che anche quella del rubinetto andava ben siccome io sono del trentino mi hanno detto che qui l'acqua contiene già tutti ,o quasi. i principi dell'osmosi e che avrei già centrato un buon livello solo con l'aditivo del cluoro!!cmq,,il mio problema più grande è sapere se adesso la devo riaccendere o se anche la accendo domani mattina alle 8 cambia qualcosa,,,che dicte??se mi può causare problemi futuri questa pausa gli metto i tappi alla moglie e la riaccendo!!grazie ancora a tutti!!
------------------------------------------------------------------------
x l'acqua lo sapevo che dovevo usare quella di osmosi ma mi hanno detto (le persone che mi hanno venduto l'acquario)che anche quella del rubinetto andava ben siccome io sono del trentino mi hanno detto che qui l'acqua contiene già tutti ,o quasi. i principi dell'osmosi e che avrei già centrato un buon livello solo con l'aditivo del cluoro!!cmq,,il mio problema più grande è sapere se adesso la devo riaccendere o se anche la accendo domani mattina alle 8 cambia qualcosa,,,che dicte??se mi può causare problemi futuri questa pausa gli metto i tappi alla moglie e la riaccendo!!grazie ancora a tutti!!!!!!
Ultima modifica di Massimo Brunelli 46; 10-03-2012 alle ore 23:32.
Motivo: Unione post automatica
|