Discussione: 1 filtro tre vasche...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2012, 18:10   #10
Giocas
Avannotto

Città: Boscoreale (Napoli)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Giocas

Annunci Mercatino: 0
@Bettina grazie x il consiglio ma sono un pò restio non mi ispira molta sicurezza nel senso che è l'equvalante di un filtro interno avente come materiali filtranti solo la spugna quindi (se nn sbaglio a solo azione meccanica e biologica) solo che è realizzato in modo diverso...Il risparmio sarebbe senza ombra di dubbia garantito e visto che tu li usi mi fido anke del fatto che sono efficienti xò cmq avrei il tubo con il terminale in spugna nella vasca e nn mi piace molto,
inoltre ieri sono stato alla ricerca di filtri esterni x piccoli acquari ma visto i costi e sopratutto visto che le vasche laterali servono x accogliere il betta maschio ed eventualmente gli avanotti durante il primo mese di vita mi sono sembrati sprecati, a questo punto la scelta sarà su un filtro interno mi è caduto l'okkio su questo che ha la sprybar e secondo me mi fa poka corrente
http://www.askoll.it/askolluno/askol...nti&prd_id=369
Però che mi sembra di capire che solo dal k2 in poi ha il vano dedicato x i cannolicchi,
ancke se credo che nn dovrebbe essere particolarmente difficile una piccola mofica al k1 x inserire anche dei cannolicchi...
Tu che ne pensi????
Giocas non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11899 seconds with 13 queries