Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2012, 13:03   #216
lucignolo72
Ciclide

L'avatar di lucignolo72

Cittā: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Lucignolo...e perche' mai dovresti buttare????
Basta non superare la famosa soglia e puoi vendere come vuoi...
Oltretutto,sempre se ho capito bene,e guardando gli animali che rientrano nei CItes e quelli che vendi tu...non ce ne e' nemmeno uno che rientra nei CItes....
Quindi,sempre se non sparo l'ennesima caxxata,e non superi la famosa soglia...puoi vendere tranquillamente...non vedo perche' smettere...
giangi.... io faccio delle provovazioni, per far capire quale puo essere il pensiero di molti....

so perfettamente che le vendite occasionali fra privati non sono soggette a nulla fin quando non diventino abituali e non superino una certa soglia ,che mi sembra di capire nessuno sa quantificare....

so anche che le vendite fra privati di animali nati in cattivitā possono solo far bene all'ecosistema ....cites o non cites...

quello che mi da fastidio č che alla fine di tutto il negoziante che vende un'animale selvatico estirpato dal suo ambiente, ma con regolare pezzo di carta, č un benefattore.

il privato che vende una talea nata in cattivitā quindi senza deturpare l'ambiente, ma senza pezzo di carta , č un evasore, delinquente, uno che non si cura dell'ambiente... tutto qui
lucignolo72 non č in linea  

Page generated in 0,11073 seconds with 13 queries