|
Originariamente inviata da Snake110
|
|
Originariamente inviata da K-Killer
|
|
Originariamente inviata da Omar Rold
|
Capitato anche a me con la pompa del mio Ati,dopo averla sostituita con quella nuova che monta il cavo modificato ho risolto tutti i problemi
|
Se cambio la pompa del mio ati faccio prima a comprare uno skimmer nuovo. devo contattare aquariumline e parlare con loro
|
E' successo anche a me!
ho comprato un LGM usato... ma per fortuna, prima di metterlo in acqua mi sono accorto che nello stesso punto della tua il cavo di alimentazione della pompa di carico era spellato!
probabilmente stando sempre in acqua la plastica si irrigidisce, si secca... poi basta che lo muovi una volta ogni tanto... facendo manutenzione si spacca!!!
Non riesci ad aprire la pompa per sostituire il cavo: sono chiuse ermeticamente!!!!
io ho risolto mettendo una goccia di silicone sulla guarnizione rotta.
Poi ho tagliato la presa, infilato lungo il cavo un pezzo di GUAINA TERMORESTRINGENTE, e poi ho montato una spina nuova!
Lo skimmer è in acqua e funziona perfettamente... non sento nemmeno corrente in acqua!
ciao
|
Infatti io ho messo una goccia di silicone sopra e dopo pranzo vado a comprare la guaina che in casa l'ho finita....
in attesa di sentire aquariumline e ati per il reso. anke perchè non posso stare 7-10giorni senza skimmer...