Discussione: puntini bianchi aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2012, 12:15   #16
longior
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
arthas91 per gli errori e le fregature all'inizio credo ci siamo passati tutti ma come ben dicevi servono a fare esperienza ma l'esperienza va comunque confutata ed i libri servono anche a questo, tuttavia consigliare di abbassare la temperatura per curare l'Ichthyophtirius multifiliis è cosa quantomeno bizzarra se non pericolosa, qualsiasi buon libro e qualsiasi buon forum, come il link che ha inserito Cursor dimostra, consiglia il contrario.
Nella maggior parte dei casi chi fa una domanda su un forum lo fa per chiedere aiuto perchè alle prime armi e chi risponde dovrebbe dare delle certezze, non il risultato dei propri esperimenti, il prodotto specifico per l'Ichthyophtirius Multifiliis dell'Aquarium Munster è il Faunamor, il Dessamor è un fungicida; cosa penserebbe il nostro amico che ha aperto la discussione, leggendo sul bugiardino del Dessamor che non cura le infezioni da protozoi ciliati e quindi nello specifico Ichthyophtirius Multifiliis? Penserebbe giustamente che spariamo caxxxate.
Ho parlato nel mio post precedente della situazione italiana riguardo i medicinali acquariofili,
Esha 2000 non è più in commercio in Italia, Zooplus continua a vanderlo, come anche gli altri medicinali semplicemente perchè Zooplus non è in Italia ma in Germania e Zooplus.it è la sua interfaccia in italiano, tutti i prodotti che acquisti da Zooplus sono in Germania. Ribadisco che in Italia, gli unici medicinali acquariofili in vendita, sono quelli dell'Aquarium Munster.
C'è sempre qualcosa da imparare.
Amministratori, siamo nella sezione sbagliata, spostate la discussione!!!
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09899 seconds with 12 queries