Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2012, 10:36   #195
lucignolo72
Ciclide

L'avatar di lucignolo72

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da lucignolo72 Visualizza il messaggio
io ora mi chiedo..... il cites accompagna l'animale madre..... le talee vengono registrate con il numero di cites dell'animale madre giusto?...quindi per un negoziante è sufficiente avere un tot di cites e poi riempire il registro per gli altri animali facendoli passare x figli o talee giusto?... perche se è cosi.... i ites come al solito serviranno solamente a mettere un bastone fra le ruote in piu agli appassionati, di certo non aiutano la barriera corallina..... (anche perche se si vuole aiutare la barriera corallina bisognerebbe incentivare il commercio e lo scambio di animali nati in cattività e non promuovere e santificare chi vende coralli selvatici)

io vi dico questo , a fronte di ulteriore dichiarazioni di guerra al mercatino...

io vendo talee x cercare di limitare le spese dell'acquario, per evitare di buttarle , per evitare di regalarle (regalando animali si corre il grande rischio di farli star male poi vi spiegherò il perche)....

se non potrò piu fare questo, non comprerò piu coralli, mai piu sale, mai piu lampade, mai piu integratori ecc ecc.... addio acquario marino....e addio ap....
Cominciamo col dire che se non hai una partita IVA non potresti nemmeno vendere nemmeno uno spillo,i negozianti nel prezzo di vendita comprendono anche l'iva che versano regolarmente e tu no.hai anche un profitto non dichiarato e non ci paghi le tasse,i negozianti si.giusto per la cronaca gli animali selvatici sono accompagnati da regolare cites,tanto quanto tutto il resto degli animali in appendiceII.la vendita di animali selvatici non e'proibita,quella senza regolare licenza e senza cites si.il regolamento del mercatino prevede il rispetto delle relative leggi a riguardo?
sei sicuro che le vendite fra privati non si possono fare??? non mi risulta... devo aprire una partita iva x vendere una talea? ok.... poi mi scarico tutto cio che acquisto inerente all'acquario(dal grossiste però) e sarei sempre a credito di iva ......quindi evita di fare demagogia con la storia delle tasse....

poi se c'è la volonta di fare del terrorismo perche si vuole eliminare un fenomeno che da fastidio a chi fa businnes (ovvero negozi , negozi on line) ...è un altro discorso...
...dismetteremo gli acquari... e i coralli torneranno a casa loro ...in mare

da quello che so in italia rilasciano 50000 cites all'anno..... che secondo me non saranno mai sifficienti a soddisfare il fabbisogno... in quanto si vendono molti piu coralli e pesci e rettili ecc di 50000....

sfido chiunque a dimostrare che un negozio di coralli abbia un cites x ogni animale acquistato..... con un cites un negozio ci va avanti x mesi....e fa figurare molti piu coralli di quanto pensiate....
lucignolo72 non è in linea  

Page generated in 0,10695 seconds with 13 queries