Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2012, 01:21   #22
SimoneL.
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Rieccoci, allora in questi giorni ho come già accennato rimodificato il progetto originale che prevedeva una plafoniera costruita seguendo il classico design tipo gisemann,ati,aqualiving ecc ecc per passare ad una plafo stile vertex, ovvero un canale centrale e dei dissipatori ai lati, ho quindi modificato la lastra di alluminio ed ho creato il "canale" all'interno dei quali alloggeranno i dissipatori per i 100w, alle estremità verranno messi invece due dissipatori 100mm di larghezza lunghi un metro(come la plafo) ed alti 15 o 25mm..devo ancora decidere ma penso opterò per la seconda, in modo da alloggiare su ogni dissi. 20 led da 3w.Oggi poi è arrivato tutto, i led da 100 di satis con riflettore e lenti e i 3w da acquastyleonline con lenti ecc
-Aggiunti costi doganali prima pagina
-Provati poco fa il 100w per qualche secondo avendolo solo appoggiato al dissi... O_____O una luce pazzesca...sembrava giorno...e mi ero messo anche gli occhiali da sole per proteggere gli occhi..
per gli amanti delle foto:












Blu 460 - 470nm

la costa strana dei ciano è che io li vedevo verdi, in foto mi sembrano sempre verdi...però effettivamente guardandoli sullo schermo del cellulare prima di scattare la foto erano azzurrino ciano...voi come li vedete? O.o

RB 452 - 455nm


Actinic 420nm

Gli UV 398nm

Ultima modifica di SimoneL.; 10-03-2012 alle ore 01:41.
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,80076 seconds with 13 queries