Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2012, 00:23   #2
francesko75
Guppy

Città: Corsico
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Tropius Visualizza il messaggio
In foto si vedono due molly, uno chiaro e l'altro scuro, e quello rosso è un platy.

Posso riconoscere solo il sesso dell'esemplare chiaro, maschio, gli altri due sembrerebbero maschi, ma non si vede molto bene.

Un po' di aggressività fra maschi c'è sempre.
Si dopo aver visto un po' di schede ieri, penso che non ci sono dubbi sul fatto che il nero sia un molli, e che i rossi (delle foto di ieri sera solo uno è venuto bene in foto) siano platy, mentre quello chiaro che sia un molli (nonostante anche io noto una somiglianza grande con il molli nero) mi fa molto strano... e questo perchè non ho mai avuto molli femmina nei miei acquari... quindi da dove è nato il molli chiaro??? Le uniche femmine con cui è stato in acquario il molli nero erano guppy o platy rosso-neri... quindi?!

Del resto ho letto da altre parti che è impossibile geneticamente che un molli ingravidi un altro genere di pecilide, mentre altri sembra che diano qualche possibilità in più che questo avvenga... se sto con la prima tesi, è impossibile che nel mio acquario ci sia quel molli chiaro, mentre se do retta alla seconda, allora si... posso capire che sia nato ed è tutto ok.

Page generated in 0,11589 seconds with 13 queries