Discussione
:
[IMPORTANTE]: CITES e forestale
Visualizza un messaggio singolo
09-03-2012, 23:03
#
170
GROSTIK
Pesce pagliaccio
Città: residenza Ghedi (BS) da San Benedetto del Tronto (AP)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback
5/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
pietro romano
Originariamente inviata da
GROSTIK
non è proprio così fidati ..... se vuoi far arrivare roba arriva ...
nel mio settore (caviale sotto cites come i coralli) abbiamo il problema del mercato nero ... e lo stesso vale per i coralli ...
e chi importa non deve avere quote .... queste le deve avere ilproduttore esportatore ... non si può limitare la domanda devi limitare l'offerta se un animale è in pericolo di estinzione questa è la filosofia del cites
essendo il legale dei piu'grandi importatori italiani ed esteri ,consentimi di saperne qualcosina piu'di te,almeno in questo settore,di caviale non ne capisco un fischio ma di coralli un pochino di piu'......sono finiti i tempi delle furbate credimi,tutto e'sotto stretta sorveglianza.rispondimi piuttosto se avete intenzione di dare una nuova regolamentazione al mercatino,altrimenti lo faccio io,basta con ste ipocrisie,se si deve fare una guerra agli importatori irregolari cominciate a dare il buon esempio voi,non tollerando piu'inserzioni di chi vende sps o lps senza cites,altrimenti segnalo io a chi di dovere...
------------------------------------------------------------------------
il cites è il cites vale sia per i coralli che per gli storioni (caviale)
..... io parlo di quote .... non di sorveglianza .. sono due cose differenti .. gira la droga figuriamoci i coralli dai non ci prendiamo in giro .... poi sai la forestale è di casa dove lavoro cercherò di informarmi sulle possibili soluzioni in maniera "costruttiva" .....per il resto ti faccio i miei complimenti invece di dare una consulenza con la tua professionalità in un topic dove si cerca di sistemare la situazione senza puntare il dito su nessuno tu con molta grazia minacci di rivolgerti a chi di dovere ....
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=399419
GROSTIK
Profilo
Invia un messaggio privato a GROSTIK
Vai al sito di GROSTIK
Visualizza messaggi di GROSTIK
Page generated in
0,12082
seconds with
13
queries