Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 20:39   #6
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lucignolo72 Visualizza il messaggio
scusa... da quello che h capito usi il contenitore esterno x riempire il vano rabocco.....

ma perche non lo usi per rabboccare direttamente la sump?
come già detto perché non mi fido delle elettrovalvole....e dei galleggianti..immagina che bello se l'acuq non si chiude e continua a raboccare e te non sei in casa...quando torni ci vuole la barca per entrare e hai casa allagata...cosi invece se dovesse capitare si allaga il balcone e l'acqua scende nello scarico...

Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
Consiglio nella tanica all'aperto con gli agenti atmosferici si formeranno le muffe
quel fusto lo uso da 4 anni è stato sempre li fuori mai avuto muffe o altro e sempre perfetto....1 volta l'anno una lavata con amuchina e via
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
poffo , sono 4 anni che uso il sistema come il tuo se vuoi un consiglio , elimina la pompa , metti una dosometrica da lavastoviglie collegata al galeggiante , la puoi tenere interna tanto aspira fino a 10mt , consuma meno che la pompa , rabbocca piano piano e più spesso , e se vuoi la colleghi al reattore di kalk.
Ovviamente parere personale
ho sempre paura che qualcosa si inceppi....e la dosimetria rimane accesa raboccando sempre e creando allagamenti....
la aquabee consuma ma io la uso si e no 10 secondi 1 volta ogni 5 gorni per riempire la vasca interna all'acquario del rabocco.....tramite interruttore manuale....
non sò se si è capito il funzionamento

Ultima modifica di Poffo; 09-03-2012 alle ore 20:41. Motivo: Unione post automatica
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10605 seconds with 13 queries