Discussione: valori acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 20:13   #4
Cursor
Ciclide

L'avatar di Cursor

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paul01 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Cursor Visualizza il messaggio
No vanno bene quelli che hai poi quando dici che hai il fondo pieno di escrementi dopo 2 giorni mi fa' pensare che i "pulitori da vetro" siano grandicelli .... sbaglio ??

Comunque non e' che se metti i cory risolvci il problema , sarebbero altri escrementi che si sommano a quelli che gia' hai .

La popolazione della vasca e' quella che hai descritto o hai altri pesci tipo scalari neon ecc ....??

Attenzione perche' se tu vuoi mantenere un ph basso con quel kh vai a riempire l'acqua di co2 rischiando di soffocare i pesci ....

leggiti questo articolo non bene ma di piu' : http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...tabellaco2.asp

I cambi con l'osmosi li puoi fare ma sarebbe meglio non fare sola osmosi per non stressare troppo gli animali , meglio se metti acqua con valori che vuoi ottenere quindi la tagli con quella di rubinetto o la integri coi sali appositi :

http://www.acquaportal.it/_archivio/...ida-dolce2.asp

E' anche importante non esagerare col cibo e ti servono i test di No2 - No3 .
ho 5 scalari e una decina di neon
E bhe' diciamo che pesci ne hai anche se sono 250 litri ... ripeto se hai plecostomus o altri alghivori "da vetro" di grosse dimensioni e' normale che ti ritrovi il fondale pieno di feci .

Poi ripeto col mangime e' meglio un po' meno che troppo ..
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
Cursor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18668 seconds with 13 queries