Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 19:59   #7
DrKey
Guppy

Città: Matera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nicola989 Visualizza il messaggio
purtroppo è capitata la stessa cosa anche a me..da allora non ho preso più pesci online, anche a me era sopravvissuto il cacatuoides, per fortuna anche altri pesci e caridine..dopo 5 giorni di viaggio ...comunque poi quel maschio di cacatuoidesmi ha regalato 26 piccoli cacatuoides che ora sono in vasche di appassionati come noi...auguro anche a te di avere una bella riproduzione..
Azz sono riusciti a sopravvivere in 5 giorni?! Direi che sei stato fortunatissimo! Purtroppo abito in un piccolo paese dove non trovo quello che cerco, e l'unica soluzione è ordinare online. Sicuramente la causa della morte dei cardinali è dovuta al freddo poichè toccando le bustine sentivo l'acqua ghiacciata. Ovviamente se fossero arrivati in 24h la maggior parte si sarebbe di sicuro salvata, ma purtroppo non è stato così.. :(

Originariamente inviata da CsillagSarki Visualizza il messaggio
comunque sei certo siano maschio e femmina? altrimenti posta delle foto! In ogni caso, era solo un problema di territorio, si abitueranno presto!
Si sono sicurissimo che siano una coppia. Come ho già scritto ora vanno molto d'accordo e stanno sempre insieme. Per fortuna... sono felicissimo!
DrKey non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10189 seconds with 13 queries