Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 18:31   #1
Meinl
Guppy

L'avatar di Meinl

Città: vicenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 acquari e 1 laghetto
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 19 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
CO2 per il mio "vero primo acquario"

Salve ragazzi,ormai è da un bel po' che giro in questa sezione per cercare di trarre piu informazioni possibili utili all' allestimento di un rio 180l che ordinerò entro una settimana.
Per ora sto portando avanti una piccola vasca di "soccorso" per due nijsseni e un corydoras albino rimasti senza casa come già parlato in un altra discussione.Ora è il momento di pensare al nuovo acquario in arrivo,e visto che lo ordinerò via internet avevo intenzione di farmi arrivare con la vasca anche un impianto di CO2 che mi faccia sia da fertilizzante per piante sia per regolatore di pH.Ho vagato in giro per il forum ma senza trovare la risposta che cercavo . Volevo chiedere impressioni ma soprattutto consigli su quale impianto a CO2 acquistare,le caratteristiche che cerco sono semplicità, efficienza,ma soprattutto economicità nell acquisto e nella manutenzione
Non so se magari è un informazione che vi sarà utile,ma la mia idea è quella di puntare comunque su una flora di piante epifite..
se qualcuno ha consigli su come abbassare e soprattutto tenere costante (sui 6.5) il pH con metodi alternativi alla Co2 benvenga
Meinl non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09508 seconds with 15 queries