|
Originariamente inviata da dave81
|
|
Originariamente inviata da arthas91
|
|
..ma non è vero che non è fatta per l'acquariologia..ci sono lampade apposite..e plafoniere apposita..vedi il link..una plafoniere sul generis monta anche un riflettore e avresti la stessa resa luminosa di un t5
|
conosco le plafoniere hasse. purtroppo. sono plafoniere con molti difetti. ad alcuni utenti si sono piegate le lampade che hanno fatto sciogliere il plexiglass. difetto di fabbrica... se qualcuno ha deciso di produrre plafoniere con queste lampadine io non posso farci niente. originariamente questo tipo di lampadina non è stato inventato per essere messo dentro un acquario. se poi qualcuno successivamente ce le ha messe.... conosco gente che illumina nano-acquari con lampade da tavolo dell'ikea o con abat-jour... uno può usare quello che vuole per illuminare i propri acquari.
|
lascia perdere la marca non è questo il punto..che l'hasse sia carente in molti punti come marca non ci interessa non è questo che voglio dirti..le hanno fatte anche altre marche
e ribadisco non è vero che non sono adatte perchè ci sono lampade con attacco e27 fatte apposta per acquari
sicuramente è una scelta..anche io personalmente preferisco i t5...ma questo non vuol dire che le lampadine e27 non siano adatte..poi ognuno illumina il suo acquario come vuole..