Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 13:21   #35
cieffe57
Guppy

L'avatar di cieffe57

Città: Blera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sam6pei Visualizza il messaggio
Scusate se mi inserisco nella discussione ma ho un problema anchio con un filtro pratiko 300
propio ieri sera dopo il riavvio di una vasca che ho rifatto , cercando di innescare la suddetta pompa mi sono trovato il pavimento con parecchia acqua , mi sono accorcto che usciva dalla testata dove cè la guarnizione tipo "oring" e poi mi sono accorto che perde anche inclinando leggermente il filtro , per voi è una cosa normale ? premetto che il filtro ha due mesi di vita . qualche consiglio da qualcuno che conosce questo tipo di problemi grazie
Guarda, mi sembra strano che dopo pochi mesi di vita la guarnizione sia andata. Posso consigliarti di controllare che la stessa, sia correttamente posizionata nell'alloggiamento a lei riservato, che non sia attorcigliata su se stessa. Controlla poi il meccanismo dell'acqua sto che sia stato inserito correttamente eventualmente verifica la mandata , riducendo al minimo... e come se avessi invertito aou con in. Scusa non sò se è la prima volta che usi questo tipo di filtro, per questo motivo ti scrivo anche cosa che ti possono sembrare banali.

Page generated in 0,09961 seconds with 13 queries