Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 12:38   #107
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Achilles91 Visualizza il messaggio
se io ho il cites ma mi sono perso lo scontrino fiscale e valido uguale
perche da qualche parte una decine c'e li ho ma gli scontrini ormai sono al macello
Vediamo di dividere una volta per tutte la questione...
Scontrino (o fattura) e Cites non c'entrano niente l'uno con l'atro....sia chiaro...
Se in un negozio o un privato dovesse mai arrivare la forestale NON vi chiedera' mai e poi mai le fatture o scontrini....
Quello e' compito della finanza...
Secondo...fino a una certa cifra annua(mi sembra 5000€,ma vado a memoria, che comunque la finanza dovra' dimostrare che e' riconducibile a vendita ) NON siete obbligati a denunciare niente sul reddito...e non dovete nemmeno aprire partite iva o cose del genere come ha detto qualcuno...
A conti fatti...5000€ di talee fatte in casa a un prezzo medio da mercatino di 20€ son una media di 20 talee al mese....che non sono poche...
Poi....che se la forestale vi trova con mezza vasca senza Cites dubito fortemente che vi mandi la FInanza....e' piu' probabile che cerchi di risalire da chi vi rifornite abitualmente e la mandi a lui...almeno credo...

Page generated in 0,11359 seconds with 13 queries