Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 12:17   #6
Zeitgeist
Discus

L'avatar di Zeitgeist

Città: Gallarate
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ti preoccupare che leggo tutto...

Allora... per riassumere... il pH è ottimale... le durezze un poco bassine... la temperatura?

Originariamente inviata da doctorem955 Visualizza il messaggio
quello che non capisco è come mai ogni tanto me ne ritrovo una sul fondo
e dire che si moltiplicano anche facilmente... quindi significa che i presupposti per la loro vita ci sono...
Nulla di preoccupante... anche in condizioni "perfette" muoiono degli esemplari ogni tanto... sia per vecchiaia che per altri motivi...

Originariamente inviata da doctorem955 Visualizza il messaggio
sul discorso ampullarie invece è un altra storia: quelle non sono mai stato in grado di tenerle per più di qualche mese..ne avevo alcuni esemplari piuttosto grossi...si è pian piano corroso il guscio, e me le sono ritrovate morte in vasca
Questo è un altro problema (le applesnail sono particolarmente sensibili a parametri non corretti)... la corrosione del guscio indica chiaramente una mancanza di minerali, riconducibile solitamente a valori non corretti della vasca e/o una cattiva alimentazione... i valori che hai postato sono stabili? Come le alimenti?

"HUMANS ARE NOT THE PINNACLE OF EVOLUTIONARY PROGRESS BUT ONLY AN ABERRANT SIDE BRANCH OF FISH EVOLUTION"
Peter B. Moyle
Zeitgeist non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08396 seconds with 13 queries