Discussione: Scissione Fromia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 10:45   #7
Prion78
Guppy

Cittā: Magenta
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, great news!!!
La parte scissa č il corpo stanno ancora bene e vanno in giro, ieri ho dato un po' di pappone e di fito stanno proprio dove passa il maggiore flusso d'acqua e continua l'avventura...
Oggi ho notato che un altro arto sembra volersi scindere dal corpo, credo che si sia danneggiato col riscaldatore la parte centrale (da dove mangia) e sembra che gli arti la stiano abbandonando per creare individui indipendenti.
Appena posso metto tutte le foto, per ora sto facendo il servizio fotografico completo.

Per Buran, in quanto tempo si č riformato il nuovo individuo, presumo mesi e mesi, la cosa che mi ha molto stranito e che l'arto che si č scisso da subito era cicatrizzato nessuna parte bianca in vista.

E che gli altri 2 arti che si stanno staccando oggi si siano allungati per lo meno di 3 cm in + della normale lunghezza e si sia affinata la parte di presunta rottura per lo meno di 3mm su 5 dell'intero arto.

Per ora noto che usa la stessa tecnica, si appende e si tira dalle due estrimitā, proprio per scindersi, a meno che non stia provando il suicidio per non restare nella mia vasca .

Vi tengo aggiornati!
Ciao e grazie a tutti per le vostre esperienze/pareri
Paolo
Prion78 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13113 seconds with 13 queries