|
Buongiorno, ormai in saper comprare si leggono moltissimi post su aquariumline...tutti che parlano delle stesse cose...ritardi,ritardi,ritardi...0 contatti...materiale disponibile che invece magari poi viene a mancare dopo la conferma d'ordine...persone che si arrabbiano...uff...scusate...ma dov'è tutta questa convenienza alla fine??ormai più o meno tutti gli online hanno gli stessi prezzi...a volte ci può essere la differenza di 2€...io ho fatto 1 solo ordine da loro..poi visto i loro tempi ho detto basta...fine del rapporto...
altra cosa...commercialmente parlando...visto che un po' di esperienza nel settore la ho...come mai ci sono sempre mille mila scusa per i ritardi con le spedizioni...la merce a volte risulta disponibile a sito e poi ci vogliono settimane, mesi per averla...non è che dato il periodo ordinano gli articoli solamente dopo aver ricevuto gli ordini per non avere giacenze in magazzino???sto solo supponendo per darvi una spiegazione razionale ai vostri quesiti...ripeto...è una ipotesi...non una affermazione o una critica...