Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 10:03   #9
vento76
Discus

L'avatar di vento76

Città: Carpi
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vutix Visualizza il messaggio
Beh non è che con la mp40 non scavi la sabbia.... Devi comunque diventare abbastanza scemo per trovare il giusto movimento
Posted With Tapatalk
ok ma trovata la posizione la vortech ti smuove una quantita d'acqua uniforme ovunque e riesci a lambire tutta la superficie del DSB... mentre con le tunze riesci a lambire la sabbia senza scaraventarla?

io rimango della mia (diventa una diattriba peggio che con gli skimmer )
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da telecommando Visualizza il messaggio

A livello di prezzi non sono minimamente paragonabili le 6095 alle mp40, e con il kit tunze ne prendo due + controller spendendo meno di un'unica vortech. Quindi il risparmio c'è e a me sinceramente fa comodo, anzi direi che sia d'obbligo non lavorando. Per quanto riguarda il movimento prima di scrivere qui ho letto in giro che le 6095 sono molto simili alle vortech..
ho capito che non sono paragonabili i prezzi, ma permettimi.... secondo me non sono paragonabili neanche le pompe.... le 6095 personalmente non le ho mai provate ma non sono affatto convinto che siano come le vortech...

comunque invece di leggere in giro prova a chiedere a tutti i possessori di DSB che pompe usano e fai una media!

mia nonna diceva che il risparmio non è mai un guadagno... io ho aspettato sei mesi prima di potermi prendere la vortech!

Ultima modifica di vento76; 09-03-2012 alle ore 10:06. Motivo: Unione post automatica
vento76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11744 seconds with 13 queries