Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 23:42   #48
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Città: alessandria
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
Io sono uno dei pochi che non conosce Angelo....

Non credo che il numero di messaggi di un utente possano determinare il grado di onestà dello stesso,partendo dal presupposto che chiunque si fiderebbe sicuro di un utente con piu' di 6000 messaggi rispetto a un batterio i casi di frode piu' clamorosi sono proprio di quelli di cui ti andresti a fidare

Continuo a ribadire che questo mercatino non è paragonabile come affidabilità rispetto a ebay ma i feedback aiuterebbero molto e tutti a prevenire certe incomprensioni e sopratutto certi elementi come questo fantomatico "raggirato" con moglie e figli che farebbe meglio a lasciar perdere l'acquariofilia e risparmiare soldi e fatica se se ne esce con frasi del genere in mp....

Poi non entro nel merito della trattativa e di com'è andata forse l'unica soluzione per angelo era riprendersi indietro l'attrezzatura e restituire i soldi ma mi rendo conto che sarebbe stato umiliante....oltre a un ulteriore possibile cattiva pubblicità immeritata-28d#

questo potrebbe sembrare un messaggio contro Angelo ma in realtà ha tutto il mio appoggio e solidarietà

Page generated in 0,11884 seconds with 13 queries