Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 23:29   #66
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Anche io non capisco, Aland.

Allora andiamo a 200 all'ora in autostrada perchè non ci sono poliziotti... Così arriviamo prima.

Secondo me è un modo per selezionare i negozianti, perchè di ciarlatani ce ne sono sempre troppi.
E poi, come facciamo a definirci amanti della natura se per pigrizia lasciamo che venga saccheggiata?

Paolo su questo non concordo,se tu vedessi cosa succede in Indonesia .... Barche che cominciano a rilasciare le ancore prima di attraccare,disarcionando interi pezzi di barriera corallina.....e in mar rosso? Quanti usano le passerelle anziché camminare sui coralli? Quanti idioti escono dall'acqua con pezzi di corallo in mano???ti farei parlare col biologo internazionale che fa le relazioni per il rilascio di quote cites,il quale mi continua a ripetere che gli animali prelevati dal mare,sono una percentuale irrisoria rispetto all'intero ecosistema marino,e che la velocità di riproduzione non crea danno alcuno...il rispetto delle regole sempre,la demagogia un po' meno...,altrimenti cominciate a chiudere il mercatino perché non credo che chi vende animali sia fornito di relativo cites....Il buon esempio va dato dalla testa...
pietro romano non è in linea  

Page generated in 0,10575 seconds with 13 queries