a quanto pare siete tutti bravi con le parole anzi con gli insulti ma solo una persona ha notato, e devo fargli i complimenti,sto parlando di DiPancrazio82, che ho postato una ricetta completa e perfettamente funzionante con la quale si possono anche,quindi non solo, coltivare piante molto esigenti...
se volete avere la pappa pronta esistono i negozi di acquariologia che vendono i fertilizzanti andate li...qui si sta per apprendere e di cento non si apprende avendo la ricetta bella e fatta...
voi volete la ricetta bella completa perchè non avete competenze in merito ...mi dispiace deludervi ma questo è un campo non adatto a neofiti e persone che non conoscono un minimo di chimica...se siete tra queste è inutile continuare questa discussione
se volessi solo vendere i fertilizzanti non starei qui a discutere e a postare ricetta ma semplicemente vi invierei un PM con scritto vendo sali e fertilizzanti
se sto qui e solo per aiutarvi ad apprendere ma visto che avere una persona che non vi da la pappina pronta... subito partono gli insulti eccecc....crescete al giorno d'oggi nessuno vi da nulla gratis e di certo non lo farò io...e per questo che la società moderna fa pena...è perchè non si ha voglia si sforzarsi... si vuole tutto e subito...
comunque tornando al discorso principale...DiPancrazio82 se sei interessato veramente alla cosa sono lieto di darti una mano nel possibile..ma non mi chiedere la ricetta

fai delle prove osserva i risultati e poi ne discutiamo o qui o in PM o dove vuoi
sono a completa disposizione per le persone che DESIDERANO APPRENDERE
e visto che ci siamo chiedo anche l'intervento dei moderatori così ripuliscono un pò il post e continuiamo a parlare di cose serie grazie:) anche se non ho aperto io questa discussione...