|
Originariamente inviata da DiPancrazio82
|
ma non è del tutto incomprensibile Vinciolo88piy che si è studiato la sua formula e dovrebbe "cederla" cosi'....... non so se sono riuscito a spiegare la differenza.
|
Non sono d'accordo.
vinciolo88piy non dara' mai la sua ricetta perche' vende pmdd, pertanto sarebbe stupido da parte sua dare la propria ricetta.... mi sono spiegato??

Non capisco quindi perche' si continui a dare info NON dettagliate su questo 3D, che e' stato aperto esclusivamente per avere una formulazione dettagliata di pmdd. Nel lontano 2007, se non erro, un certo
crypto, grandissimo utente del forum, aveva dettagliatamente introdotto in un topic ( penso ci sia ancora CRYPTO parte 1,2,3 ecc.. ) il suo fertilizzante dove molta gente aveva preso spunto e provato. Così deve essere, almeno su questo 3D. Niente spunti ma ricette vere da applicare alla propria vasca logicamente con gli arrangiamenti del caso ripetendo che ogni vasca da' la propria risposta

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da dony
|
io penso che almenochè uno non venda i fertilizzanti che produce non ci sia niente di male a mettere a disposizione degli altri quello che ha imparato,se uno li fa e li vende il discorso cambia!
|
Hai fatto centro!!!!!!!!!

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da filofilo
|
|
Originariamente inviata da vinciolo88piy
|
io la ricetta completa non te la darò mai mi ci sono voluti ben 2 anni per metterla a punto e di certo non la darò al primo che passa che non ha voglia neanche di leggere i post su questo forum e vuole la pappetta pronta come i bambini ma mi spiace se vuoi una ricetta completa dovrai fartela tu
ci sono innumerevoli discussioni/guide che ha scritto scriptors che forse dovresti leggere per capire un po di chimica...
|
Cha atteggiamento odioso. Veramente infantile. Nemmeno avessi la formula della CocaCola. Ma cosa stai a fare sul forum allora? A fare la pubblicita' dei tuoi sali da bagno?
Citi Scriptors ma lui una risposta cosi' non la darebbe mai, anzi mi piacerebbe sapere che cosa ne pensa del tuo atteggiamento.
|
Quoto