Discussione: scelta biotipo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 20:08   #2
Luca_fish12
Stella marina

L'avatar di Luca_fish12

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da strauss Visualizza il messaggio
credo che sia una situazione verosimile a quanto esiste in natura o no?
In realtà questo non è corretto perchè in natura c'è molto più spazio e ci sono una serie di variabili che in acquario non si riescono ad avere...

Comunque, visto che almeno per adesso la riproduzione non è la tua priorità (se poi capita ben venga, ma non è il modo migliore per cercarla diciamo)...allora puoi fare una vasca di comunità con pesci provenienti dal sud america (biotopo è un termine che non andrebbe proprio usato in generale).

A questo proposito ti consiglio di fare attenzione per i pesci da fondo (corydoras, ancistrus) perchè condividono lo stesso ambiente dei ciclidi nani che vuoi inserire e potresti avere dei problemi di convivenza!

Io ti propongo un'accoppiata poco usata ma che mi affascina molto: trio di ciclidi nani e un gruppetto di Carnegiella!
Pesci interessanti e che non si disturbano, oltre al fatto che se scegli specie di ciclidi del perù, brasile, colombia c'è la possibilità che anche in natura convivano!

Page generated in 0,09629 seconds with 13 queries