Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 19:28   #6
SonnySS
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
In effetti era l'orario di apertura quando ci sono andata! Capisco benissimo che magari con il trasporto possano essersi stressati però sinceramente non so se dopo il pesciolino galleggiante è stato messo in quarantena.... a pensarci ora avrei potuto prenderlo e metterlo da solo in un acquarietto sperando si riprendesse, ma la paura che si ammalasse quello che già avevo era tanta!

Per quanto riguarda gli acquari, devo dire che non c'era sovraffollamento anche se c'erano diversi pesci tutti separati secondo la loro specie! L'acqua era pulita e ben ossigenata!
Il pesciolino da me scelto (forse ho sbagliato specie...non sono molto esperta, dovrebbe essere un orifiamma coda a velo) si trovava insieme ad un betta in una vaschetta da 5 litri. E' molto piccolo, diciamo 2 cm circa. La vaschetta in questione era vicino al bancone, non connessa in alcun modo agli acquari da parete!

Non lo definirei come maltrattamento, può capitare, però mi ha fatto brutto povere bestiole!
Avrei dovuto portarlo via magari convincendo la commessa a regalarmelo! Non credo tornerò più in quel negozio ma se mi dovesse capitare credo farei così! :) tentar non nuoce, giusto?
Buona serata a tutti e grazie!
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09721 seconds with 12 queries