Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 18:58   #16
paopol
Avannotto

L'avatar di paopol

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da crilù Visualizza il messaggio
Fai una cosa, mettilo in un contenitore che lo contenga, pinzalo in qualche modo alla vasca in modo che stia a bagno maria (così l'acqua non si raffredda) e coprilo con acqua solo fino alla pinna compresa. In questo modo non si sforza.
Se leggi in schede malattie alla voce Vescica Natatoria dovrebbe esserci questo procedimento.
A parte stare sul fondo, ha le pinne chiuse? le feci sei riuscito a vederle? altri segni non ce ne sono? se lo alzi con retino e poi lo lasci andare va giù a piombo?
Non hai risposto a quanto chiesto qui.
Ciao, scusate ma sono stato fuori 2 giorni per lavoro e non ho avuto tempo di scrivere.
Dunque, il giorno stesso che ho aperto il post, quando sono tornato a casa l'ho visto molto più arzillo e così anche il mattino dopo. Ho comunque cambiato l'acqua ed alzato la temperatura.
I pisellini bolliti li ha mangiati con molto appetito.
Ieri sono stato fuori tutto il giorno ed anche la notte, infatti sono rientrato da poco e ho notato che era di nuovo sul fondo, mentre ora si è alzato ma nuota molto poco.

Aggiungo un dettaglio: quando sono rientrato martedì sera ho notato che nel giro di un'ora ha ca*gato come un cavallo sull'asfalto!

Rispetto alla tua domanda direi che le pinne sono abbastanza chiuse e quando si lascia cadere sul fondo non lo fa come un sacco di patate ma sembra cerchi di fare un po' di resistenza con le pinne per appoggiarsi in modo più delicato.

Page generated in 0,08166 seconds with 13 queries