Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 18:13   #37
Corydoras 98
Discus

L'avatar di Corydoras 98

Città: agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Vi dico di.... COMPRARLO!!!

e ti credo che dici di comprarlo,l'hai scritto tu!!! e poi qualcosa a te entra in tasca

Le foto degli acquari sono tutte di utenti di AP, il libro è di circa 220 pagine, con oltre 200 foto a colori.

C'è la descrizione dei principali ambienti fluviali e lacustri nei 5 continenti, dei valori acqua relativi ad ognuno, delle specie vegetali ed animali che li abitano.

Poi c'è una sezione dedicata alla progettazione dell'acquario dal punto di vista tecnico, dell'allestimento e dell'avvio vasca.

Descrizione dei materiali, dei filtri, degli acquari e degli accessori... consigli su come comprare pesci sani e su come risparmiare qualche soldo usando materiali "alternativi".

Infine consigli per la disposizione degli arredi e delle piante, per l'avvio vasca e l'introduzione dei pesci.

L'ultima sezione è dedicata agli acquari realizzati e c'è un breve glossario.

Pr me sono 29 euro ben spesi, ma ovviamente non dovete chiedere all'oste se il suo vino è buono perchè la risposta è scontata!

la risposta sapevo era scontata ma....volevo vedere che dicevi e poi volevo sapere com'è il libro in generale

mi hai convinto lo compro..però voglio la dedica (e non scherzo)
------------------------------------------------------------------------
ps:ma come mai ho fatto caso che i libri BUONI di acquariofilia costano dai 30 euro in sù e i romanzi si e no 10 euro???

se non ti è piaciuta invece... non fare nulla

salvo

Ultima modifica di Corydoras 98; 08-03-2012 alle ore 18:14. Motivo: Unione post automatica
Corydoras 98 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09956 seconds with 13 queries