|
Originariamente inviata da pèsciolo
|
Ieri sera, oltre grandine, vento, pioggia è mancata la luce per 5-6 ore. Niente acqua, nessun servizio. Chissà se la mia flora batterica se n'è andata a quel paese.. menomale che ho finito da poco la maturazione e non ho animali in vasca.. Stamattina tutti i timer erano sballati, ho dovuto sistemare daccapo tutte cose.. Nel 2012 con tutto quello che i fa pagare l'enel per un pò di elettricità ancora riesce a mancare la corrente per 6 ore.. tutta la roba del frigo scongelata e buttata.. cammianre per casa con una candelina e cagarsi addosso stile paranormal activity e accompagnare la nonna vecchia a casa a lume di candela per 6 rampe di scale e lasciarla sola con una candela con il rischio di far prendere a fuoco il palazzo. 6 ore.
|
Siamo davvero nel terzo mondo,..... manca la luce per un temporale, niente telefoni, la parabola non prendeva nulla, il digitale in tilt, i telefonini...come non ci fossero....... le strade delle fiumare
quà solo il Signore ci può aiutare se succede qualche cosa... la protezione civile...solo un protettorato...