Discussione: Domanda!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 15:30   #22
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Cittā: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mirko.90 Visualizza il messaggio
...altrimenti questi pesci li alleverebbero 4 persone in tutta l'Italia...si č studiato che possono vivere bene e senza soffrire anche da soli (non vuol dire che in banco non siano felici, ma solo che anche se non si ha la possibilitā di avre un 1000 litri si possono comunque allevare). Non dico che sia giusto, ma un ragazzo č riuscito a riprodurli in 120 litri...quindi secondo me se hai 150 - 200 litri un nattereri lo puoi allevare bene. Poi voi pensatela come volete ognuno giustamente la vede come vuole -28
Beh,non vedo quale sarebbe il problema se veramente solo in 4 tengono questi pesci in tutt'Italia.In pratica č come con altri grossi pesci,se non hai lo spazio necessario allora non prendere questo animale.
Non posso neanche prendermi uno struzzo,metterlo sul balcone e dire che non ho altro spazio percio stai li da solo.Se non ho il cortile grade da tenere almeno una coppia,me devo accontentare con il canarino Questo solo per paragonare con altri esseri viventi,su quali stiamo comunque sempre parlando .

A parte che non ci credo tanto che uno č riuscito a riprodurre dei nattereri in 120l,sarebbe di nuovo far paragone magari con qualche volatile.Le galline nelle gabbiette anche si riproducono

Comunque,per concludere questa discussione,penso che ognuno poteva dare il suo punto di vista e spero che ogni persona intelligente riesca a trarre delle conclusioni che portano ad un allevamento sano e rispettoso verso questi ospiti in acquario.

Page generated in 0,08115 seconds with 13 queries