Discussione: digiuno per un giorno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 12:23   #24
doctorem955
Ciclide
 
L'avatar di doctorem955
 
Registrato: Apr 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3+1
Età : 40
Messaggi: 1.482
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%

Annunci Mercatino: 0
prendi il fertilizzante e NON è detto che ti dopa le piante!
se sei un incapace, ne metti troppo, oppure troppo poco, il fertilizzante non fa nulla!
io ho provato il ferrapol, quindi un solo prodotto anzicchè un protocollo completo...e non sto avendo risultati apprezzabili, come invece qualcun altro che lo usa e me lo ha consigliato!

quindi, ogni vasca, seppur gestita in modo simile, può portare a risultati diversi!

perchè mi ostino a risponderti? bella domanda
perchè spero di farti un favore..nel senso, io ti dico la mia..metto in condivisione la mia poca esperienza, sperando di dare buoni consigli a chi li richiede

ma tu mi spieghi per favore di cosa hai paura?
se l'assioma per eccellenza è: meglio poco cibo che troppo...perchè tanta ostinazione?
si dice che il cibo "giusto" sia quello che viene consumato PRIMA che il cibo stesso tocchi il fondo....una regola che lascia di per se spiazzati, perchè non vuol dir nulla

ES) se dovessi dare 10 microgranuli ai miei pesci...loro lo finiscono in 5 secondi; se dopo mezz'ora gliene do altri 10, idem! e scommetto che potrei andare avanti per tutta la sera, e loro continuerebbero a finirlo in tempo; questo non significa che gli sto dando il giusto quantitativo, no?

quindi lo stesso vale per chi somministra cibo una o due volte al giorno: come si fa a stabilire che sia il quantitativo ottimale?
ripensando a: "meglio poco che troppo" , a me questo basta per giustificare il digiuno

poi...il bello è che ognuno ha la propria opinione!
però sarebbe altrettanto bello che i toni si mantenessero un pò più civili, visto che se uno spende del tempo per risponderti, di certo non lo fa per darti contro o criticarti, ma per darti una mano
doctorem955 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14041 seconds with 13 queries