Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 12:03   #8
coffa90
Guppy

L'avatar di coffa90

Città: Montopoli Val d'Arno (Pisa)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hank Visualizza il messaggio
Che vuol dire pulito? Li volete lasciare in pace sti benedetti filtri?
Comunque ti sei risposto da solo, se non ti fidi del filtro rimuovile meccanicamente
scusa l'ingoranza, ma cosa intendi per lasciate stare questi filtri??? io un paio di volte al mese risciaquo la lana nel filtro....... non dovrei?

Originariamente inviata da Buchman Visualizza il messaggio
Ciao! Ma scusa il Ceratophyllum lo avevi già in vasca? In quel caso per una piantina in più non ti conveniva rischiare..

In ogni caso secondo me è anche rilevante sapere se hai lumache e Ancystrus in vasca..perchè se ne hai, mangeranno gran parte delle foglie marciscenti..invece se non ne hai cerca di toglierle magari con una pinza e tanta pazienza..però scusa quanto te ne ha regalato? se erano uno o due steli non può essere così catastrofico!
eh il ceratophyllum mi mancava e non mi andava di lasciarla morire...... ieri il fondo era completamente ricoperto, sembrava di avere un campo da calcio nell'acquario....

cmq si avevi ragione.... stamattina le foglie morte erano davvero poche (ho 2 ancistrus.........)
meno male.... PS alla fine ho fatto lo stesso il cambio d'acqua e ora voglio rifare anche i test......
coffa90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10481 seconds with 13 queries